Red or Black – Tutto o niente? Puntata dell’1 marzo 2013: nessun vincitore (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è appena conclusa la seconda puntata di Red or Black – Tutto o niente?, il programma di Rai1 condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Dopo la vittoria dei 100mila euro della settimana scorsa, stasera il game/varietà non ha avuto vincitori, dato che il finalista, Christian, ha fatto finire la pallina sul colore sbagliato nella prova del Vortex. La settimana prossima il montepremi sarà di 150mila euro.

La sfida che ha decretato i due semifinalisti, Valentina e Christian, ha visto protagonisti due acrobati che dovevano girare in un cerchio per il maggior tempo possibile. Valentina e Christian si sono sfidati poi nella prova “a spicchi” già vista la settimana scorsa. Ad avere la meglio è stato appunto Christian, che è poi approdato in finale.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2: tutti i concorrenti

Nella puntata di stasera sono stati ospiti il cantante Raf e le due coppie Massimiliano Rosolino – Natalia Titova e Emanuele Filiberto di Savoia – Simona Izzo, che si sono sfidate in una divertente prova di “autoscontro”.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.