Servizio Pubblico – L’editoriale di Marco Travaglio del 28 febbraio 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la pausa, Servizio Pubblico è tornato in onda per una nuova puntata. Immancabile l’editoriale di Marco Travaglio, che stasera non era in studio per impegni “artistici”, ma si è comunque collegato con Michele Santoro per commentare le elezioni da poco concluse, con un intervento come al solito pungenti. Travaglio ha così aperto il suo monologo:

Diciamo la verità, nessuno vorrebbe essere al posto di Bersani. Le ultime parole famose “lunedì smacchieremo il giaguaro” passeranno alla storia come inno alla sfiga. […] Il Pd ha solo due alternative a nuove elezioni: o si allea con Grillo, o si allea con un comico.

Il giornalista ha poi ricordato il percorso del Movimento 5 Stelle, dalle tante critiche ricevute da Beppe Grillo con sufficienza all’inizio, fino ai recenti tentativi di “farselo amico” da parte dei vertici del Partito Democratico.

LEGGI ANCHE  AnnoUno: editoriale di Marco Travaglio 8 maggio 2014 (video)

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 28 febbraio 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.