Guida TV: programmi di stasera, venerdì 20 luglio 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 proporrà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo ancora le repliche de La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2, un episodio di Ghost Whisperer (La sindrome di Stoccolma); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del contenitore estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà proposto il programma Napoli prima e dopo, con la conduzione di Pupo e la regia di Roberto Croce ; Rai2 manderà in onda due episodi della serie tv N.C.I.S. (L’identikit e Il giorno del giudizio). Su Rai3 sarà trasmesso un documentario del ciclo La grande storia, dal titolo Il Papa Buono, dedicato a Papa Roncalli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 riproporrà lo spettacolo Enrico Brignano – Sono romano, ma non è colpa mia; su Italia1 troveremo il film 300 di Zack Snyder, con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West, Michael Fassbender, mentre su Rete4 appuntamento con il telefilm Le indagini di Padre Castell (Strana comunità, Il segreto di Maria).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 24 agosto 2017

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il film cult Il grande dittatore, con Charlie Chaplin; su MTV appuntamento con un episodio del docu-reality Ginnaste-Vite parallele. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film Perfect Stranger, con Giovanni Ribisi, Bruce Willis, Halle Berry, Gary Dourdan, Nicki Aycox; su Rai4 il film Merlino e la battaglia dei draghi, con Nia Ann, Ceri Bostock, Carys Eleri e su Iris il film Chaos, con Jason Statham, Wesley Snipes, Ryan Philippe, Justine Waddel.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 17 gennaio 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.