Mara Venier intervista gli Almamegretta a La vita in diretta (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mara Venier non si è ancora stancata di calcare l’onda del Festival di Sanremo 2013 (che tanto aveva bistrattato all’inizio) e anche questo pomeriggio ha deciso di parlarne, seppur indirettamente, ospitando gli Almamegretta a La vita in diretta.

Nel corso dell’intervista Gennaro “Raiz” della Volpe e i suoi compagni hanno parlato della loro carriera e dei loro obiettivi futuri,  sottolineando quanto abbiano avuto piacere di partecipare ad un salotto così “popolare” come quello della Venier, nonostante le dure critiche dei loro fan su Facebook, stupiti che il gruppo si sia lasciato andare a queste logiche di mercato televisive e commerciali. I tre artisti hanno anche ammesso che la loro partecipazione sanremese (“ fonte di grande adrelina”, a detta del leader Raiz) è stata semplicemente un’occasione per dare nuova popolarità alla loro musica, che si sono rifiutati di definire “alternativa”.

A conclusione dell’intervista, gli Almamegretta hanno anche rivelato alcuni dettagli sul nuovo disco e sul tour italiano, previsti entro la primavera; chi di voi si trovasse a Londra, invece, potrà ascoltare la voce “da letto sfatto” di Raiz il prossimo dieci aprile.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram