Guida TV: programmi tv di stasera, domenica 24 febbraio 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di domenica 24 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà L’Eredità di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!, con la partecipazione di Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 andrà in onda un nuovo episodio della serie Il Puma (titolo Testimone oculare), su Rete4 sarà proposto un episodio de Il Comandante Florent (Donne d’occasione) e su Italia1 il film Madeline – Il diavoletto della scuola, con Frances Mcdormand, Nigel Hawthorne, Hatty Jones, Ben Daniels.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Su Rai3 sarà trasmesso Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, 21 settembre 2012. I Cesaroni verso Tale e quale show

PRIMA SERATA. Su Rai1 appuntamento una nuova puntata della fiction Tutta la musica del cuore, con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup, mentre su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (Licenza di uccidere), poi uno della serie Elementary (Conflitto di coscienza) e La domenica sportiva; su Rai3 una puntata di PresaDiretta, con Riccardo Iacona. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Montecristo, con G. Pearce, J. Caviezel, H. Cavill; su Italia1 troveremo la settima puntata de Le Iene Show, con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band, mentre su Rete4 andrà in onda il film Nella morsa del ragno, con Morgan Freeman, Monica Potter.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 22 maggio 2017

ALTRI DATI. Su La7 il film Il cacciatore di ex, con Jennifer Aniston e Gerard Butler; su MTV troveremo Catfish – False identità, mentre su Cielo la serie Spartacus: gli dei dell’arena e a seguire lo show sportivo Cielo che gol! Night. Su Rai4 troveremo la serie tv Dexter, mentre su La5 il telefilm Dottor House. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, The Doors: when you’re strange. Su Real Time Paint Your Life, mentre su Iris il film Onora il padre e la madre, con Philip Seymour Hoffman, Ethan Hawke, Albert Finney, Marisa Tomei.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.