Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 22 febbraio 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la pausa sanremese, Maurizio Crozza è tornato su La7 con Crozza nel paese delle meraviglie, del quale vi offriamo anche stasera gli esileranti video. Tra i personaggi proposti stasera, Roberto Formigoni e Joe Bastianich nell’ormai famosissimo BastardChef, con i suoi “Mi stai diludendo“.

La puntata si è aperta con l’arrivo di un Crozza tra l’ironico e l’imbarazzato per gli insulti ricevuti al Festival di Sanremo 2013. Una secchezza delle fauci così non l’aveva mai provata, dice. Era senza parole e racconta la sua (dis)avventura sul palco dell’Ariston, poi inizia il suo monologo politico sui “Sei candidati in cerca di elettore“.

LEGGI ANCHE  MasterChef Italia3 debutta in chiaro su Cielo

Seconda parte del monologo, che ha come protagonisti Mario Monti e Beppe Grillo, senza dimenticare il fenomenale Oscar Giannino: “Ma vi rendete conto? Un candidato premier smentito anche da Mago Zurlì. E quello vestito meglio è Mago Zurlì!

La parodia di Roberto Formigoni, alla luce delle ultime accuse.

Crozza-Ratzinger canta Perdere il lavoro, parodia della celebre Perdere l’amore di Ranieri.

BastardChef:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.