Striscia la notizia: i Nuovi mostri del 22 febbraio 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche oggi, 22 febbraio 2013, Striscia la notizia ha proposto la consueta rubrica I nuovi mostri, una delle più seguite del programma di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. A voi la classifica di questa settimana, con le sei posizioni proposte:

6. Una serie di video tratti dall’ultima puntata di Italia’s got talent, dallo strip-man attempato al ballerino molleggiato;
5. Tiziano Crudeli esulta, nel suo solito modo “pacato”, in occasione di Milan-Barcellona, terminata 2-0 per i rossoneri;
4. L’allenamento dei giocatori della Dinamo Kiev, che se le danno di santa ragione per motivi a noi sconosciuti;
3. Video tratto da Britain’s got talent: un uomo dalla pancia particolarmente pronunciata balla sulle note della celebre canzone di Beyoncé Single Ladies. Esilarante.
2. Paolo Bonolis ad Avanti un altro fa un lento con una signora non proprio avvenente e finisce col prenderla “a calci”.
1. La reazione di uno scoiattolo che si accorge di essere puntato da un leopardo e, quasi incredulo, lascia cadere il suo pranzetto e scappa via.

LEGGI ANCHE  A Striscia la Notizia torna Ezio Greggio con Michelle Hunziker

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.