Che Dio ci aiuti 2, da stasera su Rai1 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà stasera su Rai1 la prima delle 8 puntate della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, fiction che vede come protagoniste Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela e Francesca Chillemi in quello di Azzurra Leonardi. Accanto a loro troviamo Lino Guanciale, Miriam Dalmazio, Laura Glavan, Rosa Diletta Rossi, Cesare Kristian Favoino, Edelfa Chiara Masciotta e molti altri. La regia è affidata a Francesco Vicario.

La prima stagione era terminata con il matrimonio di Giulia e Marco, ma per Suor Angela, sempre presente per chi ha bisogno d’aiuto, è il momento di fare nuove conoscenze. Il primo è Guido Corsi, un avvocato che ha abbandonato la professione in seguito ad un grave errore giudiziario ed è in crisi anche nella vita privata perché ha rotto un matrimonio che sembrava perfetto.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2013: anticipazioni finale di stasera

Per far carriera Guido ha accettato di fare da tutor nella nuova residenza universitaria del convento, ma deve fare i conti col carattere impetuoso di Suor Angela che cercherà di scuoterlo dal suo torpore. Uno scossone glielo darà anche Davide, un bambino che è stato parte in causa nel suo divorzio e ora è rimasto orfano.

A complicare la vita di Guido c’è anche Azzurra, una ragazza sopra le righe, capricciosa, volubile e ancora in cerca dell’uomo ideale…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.