Guida TV: programmi di stasera, giovedì 21 febbraio 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di giovedì 21 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio Il raggio della vendetta), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, la partita di UEFA Europa League Lazio – FVL Borussia e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 13 giugno 2013. Pupetta, Servizio Pubblico Più, Radio Italia Live

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda Che Dio ci aiuti 2, serie tv con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, episodi L’angelo custode – Fino a prova contraria; su Rai2 sarà proposta la Tribuna Politica, con la presentazione dei candidati delle Elezioni 2013, mentre su Rai3 potremo vedere il film If only, regia di Gil Junger, con Jennifer Love Hewitt, Paul Nicholls. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa una puntata del talk politico Italia Domanda, con Monti, Berlusconi e Bersani, mentre su Italia1 sarà proposto il film Killers, con Katherine Heigl e Ashton Kutcher. Su Rete4 troveremo infine la serie tv The Closer, episodi Lavori di ristrutturazione – Una questione di famiglia.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 19 marzo 2014

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una nuova puntata di Bersaglio Mobile – Speciale Elezioni, con Enrico Mentana; su MTV sarà proposta la sitcom I Soliti Idioti. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguita da un episodio di Obesi, un anno per rinascere, mentre su Cielo la serie tv Spartacus: la vendetta. Su Rai4 il film francese Taxxi 4, prodotto da Luc Besson, su Rai5 il programma SOS Stilisti da salvare e su Iris vedremo il film Per favore, non mordermi sul collo, di Roman Polanski.
Da segnalare su SkyUno HD gli epsisodi finali di MasterChef Italia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.