Carmen Russo in tv dopo 3 giorni dal parto, “sgambetta” a Domenica Live (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo soli 3 giorni dal parto, Carmen Russo è in tv, truccatissima e in apparente piena forma. In collegamento da casa sua con Domenica Live, in un elegante pigiama, la showgirl non si è lasciata sfuggire l’occasione per mostrare un paio delle sue celebri alzate di gamba, in barba ai punti del cesareo a cui si è sottoposta il giorno di San Valentino, quando è nata la figlia Maria.

Barbara d’Urso aveva promesso – o minacciato, se preferite – un reality sulla gravidanza e sul parto della Russo e così è stato. L’annuncio della nascita è stato dato proprio dalla conduttrice su Twitter e la coppia Russo-Turchi è stata ospitata in tv sia domenica scorsa, quando c’era ancora il pancione, che ieri, dopo la nascita di Maria e le velocissime dimissioni dall’ospedale Fatebenefratelli di Roma.

LEGGI ANCHE  Domenica Live, oggi ospite Silvio Berlusconi

Surreale il collegamento a tre d’Urso, casa Russo-Turchi e casa mamma Russo. La nonna di Maria, a causa di qualche problema di salute, non ha ancora potuto vedere né la figlia, né la nipotina, ma grazie a Domenica Live ha potuto constatare la perfetta forma fisica della figlia. Maria, invece, non è ancora stata presentata ufficialmente al pubblico e quindi nemmeno alla nonna, nonostante le espresse richieste di vederla attraverso la telecamera…

Tutto molto bello, direbbe Bruno Pizzul. Ma ora ci auguriamo che la coppia decida di trascorrere i primi, delicati giorni in tranquillità, senza le telecamere sempre dietro.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.