Sanremo 2013 – Video dei duetti del 15 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quarta serata del Festival di Sanremo 2013, oltre alla proclamazione del vincitore di Sanremo Giovani, ha avuto come tema Sanremo Story. I 14 Big hanno interpretato dei brani che hanno fatto la storia della kermesse musicale, dalle più recenti – si fa per dire – Luce (tramonti a Nord Est) e Almeno tu nell’Universo, alle stagionatissime Un bacio piccolissimo, Io che non vivo, Ma che freddo fa e molte altre.

Ai Big era stata data la possibilità di esibirsi in un duetto, ma gli artisti che hanno scelto di essere accompagnati sono pochi: Annalisa Scarrone ha portato sul palco Emma Marrone per interpretare Per Elisa; gli Almamegretta, nel brano Il ragazzo della via Gluck, hanno duettato con Clementino e James Senese; Elio e le Storie Tese, con Un bacio piccolissimo, sono stati introdotti da Rocco Siffredi; i Marta sui Tubi hanno cantato con Antonella Ruggiero in Nessuno.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2013, Fazio si sbottona: niente eliminazioni. Cantanti in gara con due brani.

Ecco a voi i video dei quattro duetti citati.

Annalisa ed Emma:

Marta sui tubi e Antonella Ruggiero:

Elio e le storie tese con Rocco Siffredi:

Almamegretta (senza Raiz) con Clementino e James Senese:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.