Veline 2012: semifinaliste dal 9 al 14 luglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ terminata anche la quinta settimana di Veline 2012, il programma condotto da Ezio Greggio e legato a Striscia la notizia che, nonostante alcuni alti e bassi, sta ottenendo discreti ascolti, risultando quasi sempre vincitore della fascia di access prime time, nonché uno dei programmi più visti della giornata (anche se non ci vuole molto, vista la media del periodo).

Come ogni settimana ecco a voi il riepilogo delle concorrenti che hanno superato il turno e che sono diventate semifinaliste del programma. Vediamo quindi insieme quali ragazze hanno superato il turno in questa quinta settimana di trasmissione, dal 9 al 14 luglio 2012.

LEGGI ANCHE  Veline 2012: semifinaliste dal 27 agosto all'1 settembre (gallery)

La puntata del 9 luglio è stata vinta da Eleonora Prigioni; la puntata del 10 luglio ha incoronato Jessica Brugali; la puntata dell’11 luglio ha premiato Claudia Puglia; la puntata del 12 luglio è stata vinta da Arianna Zappa; la puntata del 13 luglio ha premiato Eleonora Grigorova; infine, ad aggiudicarsi la puntata del 14 luglio è stata Elisa Selvaggia Folli.

A voi la gallery, ordinata per giorno di vittoria.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.