Luciana Littizzetto e Fabio Fazio – Vattene amore a Sanremo 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza puntata del Festival di Sanremo 2013 si è aperta in un modo un po’ particolare e divertente: con l’interpretazione di Vattene amore da parte di Luciana Littizzeto e Fabio Fazio, a cui è seguito anche un bacio (cinematografico) che ha appagato Fazio e sconvolto Lucianina. Un omaggio a San Valentino, la festa degli innamorati, annunciato quest’oggi in conferenza stampa.

Abbastanza intonato Fazio, che ha preso sul serio il suo ruolo di Amadeo Minghi, mentre la Littizzetto se la rideva, consapevole di non essere particolarmente intonata. Il risultato è comunque piacevole e in tema con il festival, visto che “trottolino amoroso” è stato lanciato proprio nel Sanremo del 1990.

LEGGI ANCHE  Finale del Festival di Sanremo 2013 (gallery) Vince Marco Mengoni

A voi il video di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio in Vattene amore:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.