Carmen Russo è mamma – E’ nata Maria, figlia di Enzo Paolo Turchi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maria Turchi è venuta al mondo. La figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, dopo aver girato tutte le televisioni italiane nella pancia della mamma, è nata stamattina. A darne l’annuncio ufficiale è stata la grande amica della coppia Barbara d’Urso, che ha avuto nel suo salotto la Russo fino a pochi giorni fa.

Stando a quanto ha scritto la d’Urso su Twitter, la piccola è nata stamattina e pesa 2 chili e 950 grammi. Ai neo-genitori, che molte polemiche hanno scatenato con l’annuncio di questa gravidanza tardiva – lei 54 anni, lui 64 -, vanno anche i nostri migliori auguri.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 30 ottobre, anticipazioni. Fuori Aida o Carmen?

E ora rimaniamo in attesa di vedere Maria sulle copertine di tutti i settimanali.

figlia-carmen-russo

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.