Beppe Grillo in tv: domenica 17 febbraio su SkyTg24 e Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche Beppe Grillo andrà in tv, sebbene abbia scelto il più ristretto pubblico del satellite per rompere il “silenzio” sul piccolo schermo: domenica 17 febbraio il leader del Movimento 5 stelle sarà infatti alle 20.30 su SkyTg24, collegato dal suo camper, per un’intervista di mezz’ora. La stessa intervista sarà trasmessa 30 minuti più tardi (quindi alle 21) anche su Cielo.

Ad annunciarlo, in streaming sul web, è stato Grillo in persona, che ha sottolineato come lui in tv comunque non sia mai mancato, visti i tanti servizi che vengono dedicati alle sue conferenze. A quanto pare sarà l’unica partecipazione televisiva di Grillo prima delle elezioni del 24 e 25 febbraio 2013.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Tutto sulla sesta edizione

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.