Antonella Clerici e Eddy Martens: è ufficialmente finita

Seguici su Whatsapp - Telegram

È giunta al capolinea la storia d’amore fra Antonella Clerici e Eddy Martens, secondo quanto rivelato dalla conduttrice alla rivista “Chi“. Dopo diversi tira e molla, infatti, la Clerici avrebbe definitivamente deciso di interrompere il suo rapporto sentimentale e professionale con il giovane ex animatore turistico belga, diventato suo stretto collaboratore dopo l’inizio della loro relazione.

Nell’intervista rilasciata al settimanale, Antonella Clerici ha rivelato di aver passato mesi molto difficili, in quanto già dallo scorso giugno si era resa conto che la storia fosse ormai finita, soprattutto a causa della scarsa affidabilità di Martens, definito  dalla conduttrice -immaturo, fedele a se stesso, fagocitato in un mondo per lui nuovo e pieno di insidie-. Insidie che, in effetti, non sono certo mancate alla coppia, visto che il toyboy Eddy era stato paparazzato in atteggiamenti ambigui con un’altra donna e la Clerici è stata di recente oggetto di gossip per una presunta relazione con l’attore Lorenzo Crespi.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco: perché conduce Anna Moroni al posto di Antonella Clerici?

Queste ultime voci, tuttavia, sono state parzialmente smentite da Antonella Clerici, la quale ha sottolineato “Ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. Quando ho realizzato che le mie responsabilità sono verso di lei, ho avuto chiaro che ogni briciola di energia, di forza, di allegria in questo momento devono essere tutte destinate a Maelle. Non posso permettermi distrazioni”. Noi speriamo davvero che sia così.

Seguici su Whatsapp - Telegram