Avanti un altro: Paolo D’Angelo vince 225.000 euro (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Paolo D’Angelo di Napoli ha vinto 225mila euro ad Avanti un altro! nella puntata di stasera, 11 febbraio 2013. Il programma di Paolo Bonolis ha regalato così la cifra più alta delle due edizioni, superando di 5mila euro il record precedente di 220mila euro vinti da Stefano D’Angelo (lo stesso cognome è una divertente casualità) lo scorso ottobre.

Il vincitore, Paolo D’Angelo, ha 49 anni e vive a Napoli, dove lavora come impiegato per una società di consulenza. Ha conquistato la vittoria grazie ad indubbie doti quali bravura, velocità e prontezza di riflessi, anche se la pesca del “piticozzo” è stata particolarmente fortunata, dato che le due domande indovinate gli sono valse prima 50mila euro e poi ben 75mila.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro: vinti 220mila euro nella puntata del 17 ottobre 2012 (gallery)

A voi le immagini della vittoria di Paolo D’Angelo ad Avanti un altro.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.