Neri Marcorè a Ballarò del 10 febbraio 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La copertina di Ballarò di questa sera, 10 febbraio 2013, ha visto eccezionalmente protagonista Neri Marcorè. Nei panni di Maurizio Gasparri, ma mascherato da rapitore di Maurizio Crozza, Marcorè ha fatto delle richieste politiche che avrebbero permesso la liberazione del comico ligure. Si scopre alla fine (anche se è subito chiaro) che quello inquadrato di “capoccia” non è Crozza, ma un amico del Marcorè/Gasparri.

Sebbene in alcuni punti abbia strappato una risata, il monologo di Marcorè non si avvicina minimamente a quelli di Crozza a cui siamo abituati. Anche il tentativo di interazione con gli ospiti di Giovanni Floris – dalla Carfagna ad Albertini, passando per Carlo Rossella – non ha provocato grosse risate.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 12 novembre 2013 (video)

In ogni caso, ecco a voi il video della copertina di Neri Marcorè a Ballarò del 10 febbraio 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.