Un passo dal cielo, il film stasera su Rai1 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera su Rai1 in prima serata alle 21.10 Un passo dal cielo, il film, lungometraggio per la televisione tratto dalla fiction omonima interpretata da Terence Hill e giunta alla seconda stagione, andata in onda lo scorso autunno sempre su Rai1.

Protagonista del film sarà Pietro (Terence Hill), che trova una ragazza ferita, Ania, in un bosco. Dopo essersi preso cura di lei, tra i due scatta un particolare feeling, ma la ragazza viene uccisa. Pietro non riesce a darsi pace e decide di indagare per scoprire chi ha commesso questo tremendo gesto contro una persona che stava cominciando ad amare. Capisce così che dietro questo delitto c’è un organizzazione che introduce in Italia ragazze dell’Est Europa per inserirle del giro della prostituzione, dai quali Pietro dovrà guardarsi bene per poter portare a termine una missione lasciatagli dalla ragazza.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 10 marzo 2014

È il primo spin off tratto da un’ennesima serie campione d’ascolto di Rai1 avente come protagonista Terence Hill, e anche per stasera sembrano garantiti grandi numeri dall’Auditel.

Seguici su Whatsapp - Telegram