Amici 2013: puntata del 2 febbraio (gallery) Nicole Marin eliminata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi, anno 2012/2013. Dopo le due eliminazioni degli ultimi giorni – le ricordiamo: Nicola Rosafio e Davide Sacha Carella – la classe conta 25 allievi che tenteranno di continuare la corsa in vista del serale. Si tratta di 14 cantanti e 11 ballerini: Martina Monaco, Leonardo Bizzarri, Giacomo Garavini, Nicole Marin, Andrea Attila Felice, Marta Marino, Nicolò Noto, Etienne Pezzuto, Antonio Parisi e Lorella Boccia sono i ballerini; Emanuele Corvaglia, Edwin Roberts, Ruben Mendes, Angela Semerano, Chiara Provvidenza, Verdiana Zangaro, Federica Filannino, Greta Manuzi, Irene Rausa, Costanzo Del Pinto, Giosuè Amato, Marika Calabrese, Cristina Sangiorgio e Ylenia Morganti i cantanti.

Alcuni di loro, come saprete, hanno la maglia grigia e dovranno quindi affrontare un esame in diretta per convincere i professori a tenerli nella scuola. Gli allievi che rischiano il posto sono Marika Calabrese, Leonardo Bizzarri e, a sorpresa, Ylenia Morganti, sulla quale Rudy Zerbi ha alcune perplessità (incomprensibili).

Nicole Marin si sottoporrà invece al giudizio di una commissione esterna, dopo la proposta di eliminazione della Celentano chiesta la settimana scorsa e non accettata da Garrison. Infine Costanzo Del Pinto si sottoporrà ad una sfida.

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sulla puntata e per vedere le immagini più belle delle esibizioni di oggi.

Si parte con la sfida di canto tra Costanzo Del Pinto e tale Dario, stonatissimo. Non c’è storia e il mix tra Grignani e Bon Jovi resta nella scuola.

Dopo alcune esibizioni si passa alla valutazione di Nicole Marin da parte di una commissione esterna (formata da tale Sponky Love, Ilenja Rossi e la giornalista Monica Ratti). Nicole si è confrontata anche con una ragazza della stessa età, non professionista. La commissione non ha dubbi: Nicole non è un talento dell’hip hop e viene quindi eliminata. Nonostante l’eliminazione, Nicole si permette ancora un ultimo momento di arroganza verso la Celentano.

LEGGI ANCHE  Moreno Donadoni vince Amici di Maria 2013 (gallery)

Tocca poi all’esame di Ylenia Morganti. Zerbi le chiede di cantare svariati pezzi, interrompendola quasi sempre dopo pochi versi. Ylenia continua a ribadire di non capire il motivo della sfida, ma alla fine Zerbi le spiega che un cantante deve non solo cantare bene, ma anche mostrare di avere carattere. Il giudizio è positivo: Ylenia rimane nella scuola.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.