Selvaggia Lucarelli contro la Coop: la presa in giro della d’Urso contro Trenitalia (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non c’è pace per Barbara d’Urso, umiliata su ogni fronte per quel video pubblicato ingenuamente qualche settimana fa, dove cantilenando con la voce a Trenitalia di darle la tessera speciale che permette alcune agevolazioni perché viaggia per ben due volte a settimana (!!). Stavolta a prenderla in giro è Selvaggia Lucarelli, che dal suo programma su Sky Uno Celebrity Now la canzona proponendo una parodia.

La pesante presa in giro della blogger più famosa d’Italia nei confronti di Barbara d’Urso, con la quale da tempo è in contrasto per motivi che si perdono tra le pagine del gossip televisivo degli ultimi anni nonostante abbia partecipato ad una sua Fattoria e le innumerevoli ospitate nei suoi talk, arriva attraverso un video che sarà proposto nella puntata di stasera di Celebrity Now, in onda alle 20.15 su Sky Uno.

LEGGI ANCHE  Hell’s Kitchen Italia da questa sera su Cielo

La Lucarelli, ripresa in una corsia di un supermercato, canzona pesantemente la conduttrice di Pomeriggio Cinque rivolgendosi con voce lagnosa e con un pesante accento romano (lo stesso sfoggiato insoltamente dalla d’Urso nel suo “clippino”) alla direzione della Coop, lamentandosi per il ritardo nella consegna della sua “tessera fedeltà d’oro zecchino intinta nel sudore di Andrea Pirlo” che le eviterebbe di fare la fila “dietro alle straccione con il rotolone Regina sotto al braccio“. Ovviamente perché lei è un’assidua frequentatrice del market: va a fare la spesa addirittura due volte al mese (quando non è a cena da Carlo Cracco).

LEGGI ANCHE  X Factor 18 settembre 2014: il riassunto (video)

Esilarante l’idea del video-parodia, con una Lucarelli che ci è andata giù pesante ma che a differenza di un noto agente delle star è riuscita almeno a dar sfogo alla sua volontà di prendere in giro la conduttrice facendo anche ridere il pubblico. Bravissima!

Ecco il video!

Seguici su Whatsapp - Telegram