Guida TV: programmi di stasera, venerdì 1 febbraio 2013. Riusciranno i nostri eroi vs Il clan dei camorristi

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 1 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio Un bambino in pericolo), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Il corriere) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Il narcisista) e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 26 novembre 2012. Le mille e una notte sfidano i Ris

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la quarta puntata di Riusciranno i nostri eroi, show condotto da Max Giusti, con Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti; su Rai2 troveremo un episodio della nuova stagione di Hawaii Five-0 (Sventura), seguito da due della serie Missing. Su Rai3 sarà trasmesso il talk d’approfondimento politico Leader, con Lucia Annunziata. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la seconda puntata della serie tv Il clan dei camorristi, con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno; su Italia1 troveremo il film La mummia – La tomba dell’imperatore dragone, con B.Fraser, M.Yeoh, M.Bello, J.Li, L.Ford, mentre su Rete4 appuntamento con l’approfondimento di Quarto Grado.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 5 giugno 2017

ALTRI DATI. Su La7 torna Maurizio Crozza con il suo Crozza nel Paese delle Meraviglie e a seguire Gad Lerner con il nuovo talk Zeta; su MTV appuntamento la serie tv New Girl, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni USA seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film La stanza accanto, di di Fabrizio Laurenti; su Rai4 il film di fantascienza Vanishing on 7th street. Su La5 il film romantico Imagine Me & You, con Piper Perabo, Matthew Goode, Lena Headey, Celia Imrie e su Iris L’ultima alba, con Bruce Willis e Monica Bellucci.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.