Amici 2013: Davide Sacha Carella eliminato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi, Davide Sacha Carella è stato eliminato dopo un terribile esame. L’aspirante cantante, che si è mostrato impreparato su ogni brano chiesto dalla commissione, si era inizialmente “guadagnato” la maglia grigia. Ma Rudy Zerbi, in un momento di particolare lucidità, ha proposto l’eliminazione diretta: a detta sua non sarebbe stato giusto, sabato prossimo, portare via spazio a chi si sta impegnando seriamente, visto che il risultato dell’esame sarebbe stato scontato e Davide Sacha avrebbe comunque lasciato la scuola.

LEGGI ANCHE  Amici 13: fuori Valerio Moro. Deborah e Dear Jack in maglia nera

Dopo l’eliminazione del belloccio Nicola Rosafio, un altro allievo “acchiappa-ascolti” è stato quindi fatto fuori senza possibilità di appello. Il talento viene così premiato a discapito del bel faccino, come in altre annate del talent non è stato fatto. Viene da chiedersi però che cosa avessero visto durante i provini i professori in questi ragazzi bellocci ma stonatelli. Che il “cambio di obiettivi” sia arrivato a programma in corsa?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.