Crozza a Ballarò del 29 gennaio 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maurizio Crozza ha aperto in modo particolarmente divertente la puntata di Ballarò del 29 gennaio 2013. All’inizio ha parlato dello sfinimento procurato dai politici in tv e ha chiesto se non si potesse andare a votare la prossima domenica, anziché doverseli vedere un altro mese in tv (rimane l’alone degli occhiali di Monti anche dopo che si è spento il televisore, dice).

Questo tour elettorale ha sfinito anche Casini, presente in studio, che dall’assomigliare a George Clooney è passato al sembrare Severgnini dopo il Pranzo di Babette. Poi ha imitato anche Antonio Ingroia e il suo “nebuloso” programma politico, facendo ridere tutti i politici presenti…e anche il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE  Crozza imita Massimo Ferrero il 9 ottobre 2015 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 29 gennaio 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.