Alessandra Mussolini contro Andrea Scanzi a La7: “Testa di cazzo!” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alessandra Mussolini show stamattina a L’aria che tira, programma d’approfondimento di La7. Si parlava di Silvio Berlusconi quando Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano che si vede spesso in tv, si è lasciato andare a critiche molto forti su quanto affermato dall’ex premier pochi giorni fa riguardo a Benito Mussolini e al fascismo (critiche che hanno colpito anche, in generale, l’ “ignoranza storica” di Berlusconi).

Dopo aver chiesto a Scanzi di presentarsi, dato che non sapeva di chi si trattasse, la Mussolini tenta una difesa dicendo che innanzitutto il giornalista dovrebbe portare rispetto per i presenti. Ma in tutta risposta Scanzi afferma di non avere rispetto né per il nonno, né per lei, mentre rispetta le persone che sono state devastate da Mussolini.

LEGGI ANCHE  Alessandra Mussolini: Ballando 26 settembre 2020 (video e gallery)

La Mussolini ha fatto passare solamente pochi secondi e poi ha lasciato lo studio, dicendo alla presentatrice, Myrta Merlino, che non era lì per farsi insultare da certe “teste di cazzo”. A voi il video.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.