Guida TV: programmi di stasera, domenica 27 gennaio 2013. La vita è bella, PresaDiretta, Le Iene, Centovetrine

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di domenica 27 gennaio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà la consueta puntata de L’eredità di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!, con la partecipazione di Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 andrà in onda un nuovo episodio della serie Cops – Squadra speciale (Attentato fallito), su Rete4 sarà proposto un episodio de Il Comandante Florent (Ritratto di un assassino) e su Italia1 il film Lara Croft: Tomb Raider.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 23 settembre 2012. Caruso sfida Zalone

PRIMA SERATA. Su Rai1 appuntamento con il film La Vita è Bella, di e con Roberto Benigni, in occasione della Giornata della memoria, mentre su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (Vendetta messicana), poi uno della serie Elementary (L’uomo dei palloncini) e La domenica sportiva; su Rai3 quarta puntata stagionale di PresaDiretta, con Riccardo Iacona. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la soap Centovetrine; su Italia1 troveremo la terza puntata de Le Iene Show, con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band, mentre su Rete4 andrà in onda il film Destini incrociati, di Sydney Pollack, con protagonisti Harrison Ford e Kristin Scott Thomas.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 1 dicembre 2017

ALTRI DATI. Su La7 il film Fuga da Soribor, con Joanna Pacula, Alan Arkin, Rutger Hauer; su MTV troveremo la serie tv Plain Jane: la nuova me, mentre su Cielo la nuova serie Spartacus: gli dei dell’arena e a seguire lo show sportivo Cielo che gol! Night. Su Rai4 troveremo la serie tv Dexter, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, troveremo Segni di pace ad Auschwitz in un giorno di sole, in onore della Giornata della memoria. Su Real Time Paint Your Life e a seguire Com’è fatto? Con Barbara, mentre su Iris il film Schindler’s List, di Steven Spielberg.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.