Ballarò: video di Maurizio Crozza del 22 gennaio 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco a voi il consueto video dell’intervento di Maurizio Crozza a Ballarò nella puntata del 22 gennaio 2013. Il monologo inizia con una presa in giro del comportamento di Cosentino, scappato con le liste per le elezioni in Campania (anche se la notizia è stata smentita dallo stesso protagonista). Si passa poi a parlare di Augusto Minzolini, complice anche la presenza di Angelino Alfano in studio. Minzolini è stato candidato in Liguria e a questo proposito Crozza commenta:

Cosa c’entra Minzolini con la Liguria? Uno che ha speso con la carta di credito della Rai 68mila euro può essere tutto, ma non ligure!

Poi una battuta su Bersani a Vendola e una domanda a Giovanni Floris:

Ma è vero che alle dieci e mezza arriva Monti? Perché alle dieci e mezza? Chi si crede di essere…Shakira? E Vendola che è lì dalle otto chi è…il figlio della serva?

A voi il video di Crozza:

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 10 settembre 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.