20 anni che siamo italiani, ospiti ultima puntata 13 dicembre 2019

Il 13 dicembre 2019, su Raiuno va in onda l’ultima puntata di 20 anni che siamo italiani, il programma con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada che celebrano i traguardi che hanno raggiunto vent’anni fa. Il primo ha iniziato ad avere un grande successo in quel periodo, grazie soprattutto alla sua partecipazione a Sanremo con Non dirgli mai; la seconda, invece, è arrivata nel nostro paese proprio 20 anni fa.

Gigi, Vanessa e i loro grandi ospiti si divertiranno ed emozioneranno il pubblico, attraverso il racconto dei loro primi 20 anni da italiani e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese.
Nella prima puntata, sul palco insieme ai due conduttori, ci saranno: Il Volo, Pippo Baudo, Nek, Alessandro Siani, Niccolò Agliardi, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Nino D’Angelo e Gigi Marzullo.

LEGGI ANCHE  Wind Music Awards 2014 stasera in diretta su Rai1 (gallery)

Una grande orchestra, composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino, sarà il centro musicale dello spettacolo, e non solo. Saranno tante le sorprese canore che uniranno Gigi e Vanessa insieme ad artisti che, in questi ultimi due decenni, sono diventati punto di riferimento per molti giovani e da questi sono stati riscoperti.
Non mancheranno momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e spassosa, che renderà lo show unico e originale.

LEGGI ANCHE  Music: Gigi D'Alessio canta Avrai (video)

I telespettatori da casa saranno chiamati a partecipare al racconto, con l’hashtag #20AnniCheSiamoItaliani, ciascuno ricordando sui social i propri ultimi vent’anni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: