Amici 2013 – Puntata del 19 gennaio (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un altro sabato di Amici di Maria De Filippi sta per iniziare. Dopo aver scoperto il cast completo dell’edizione 2012/2013 del talent di Canale5, siamo pronti a seguire le prove a cui verranno sottoposti gli allievi. Nella puntata di oggi scopriremo anche chi, tra i candidati rimasti in gara, potrà entrare nella scuola grazie a Fanta. Sono ancora in gioco: Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra per quanto riguarda i cantanti; Marco Servina e Pasquale di Nuzzo per quanto riguarda i ballerini.

In settimana sono state consegnate alcune maglie grigie che hanno messo in dubbio la corsa al serale di alcuni alunni. Il loro destino verrà svelato oggi. Chi di loro potrà proseguire il percorso nella scuola e chi invece dovrà abbandonarla ad una sola settimana dall’inizio?

Rimanete sintonizzati! Nel corso della puntata vi aggiorneremo sugli eventuali eliminati e vi offriremo un’ampia fotogallery delle esibizioni

Ecco il destino degli studenti in maglia grigia, che ricordiamo sono Cristina Sangiorgio, Greta Manuzi, Martina Monaco, Nicole Marin e Etienne Pezzuto.

La prima ad essere valutata è Greta Manuzi, che, nonostante problemi abbastanza evidenti, riesce ad ingraziarsi la Di Michele e torna a far parte della classe; Etienne Pezzuto non convince del tutto la Celentano e viene mandato in sfida, così sarà giudicato da un commissario esterno; Nicole Marin è in bilico, la Celentano propone la sua eliminazione definitiva, ma Cannito e Garrison non sono d’accordo, così anche lei può rimanere nella scuola.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria 26 maggio 2013 (gallery) eliminato Pasquale Di Nuzzo

Mancano alcuni verdetti, ma non c’è più tempo…si passa a La Scimmia e poi viene annunciato che per conoscere il destino degli altri concorrenti bisognerà aspettare lunedì.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.