Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 16 gennaio 2013. Italia Domanda con Bersani, Rebecca la prima moglie e la Coppa Italia

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di mercoledì 16 gennaio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio Per denaro, per amore), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Carta o plastica) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata con Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine (Succhiatori di sangue) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 11 gennaio 2013. I debutti di Riusciranno i nostri eroi e The Illusionist

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la riprosizione della fiction Rebecca, la prima moglie, per ricordare Mariangela Melato; su Rai2 sarà di scena il calcio, coi quarti di finale di Tim Cup Fiorentina-Roma, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la prima puntata di Italia domanda, tallk di approndimento politico, mentre su Italia1 sarà proposta la seconda puntata di Mistero, con Lucilla Agosti, Daniele Bossari, Marco Berry. Su Rete4 troveremo infine il film Trappola in alto mare, con con Steven Seagal, Tommy Lee Jones.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 7 aprile 2014

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Il mio grosso grasso matrimonio greco, di Joel Zwick, con Nia Vardalos, John Corbett; MTV offrirà la serie tv Diario di una nerd superstar. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da La guerra delle spose, mentre su Cielo sarà proposto il telefilm Nurse Jackie – Terapia d’urto. Su Rai4 il film-tv Dottor Morte, produzione HBO sulla vicenda del medico Jack Kevorkian, che ha praticato l’eutanasia su centinaia di pazienti; su Rai5 il documentario L’era spaziale – Missioni fallite, su La5 il telefilm The Forgotten – Doppia identità e su Iris il film Kill Bill Volume 1, di Quentin Tarantino, con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.