Alessia Marcuzzi pronta per un reality sulla chirurgia estetica?

Seguici su Whatsapp - Telegram

È ancora una volta Selvaggia Lucarelli (in coppia con Petra Loreggian) a proporre al pubblico una succulenta indiscrezione sul mondo televisivo. Dall’ultima puntata di Celebrity Now, programma di gossip di Sky Uno, è infatti emerso che Alessia Marcuzzi, ex reginetta del Grande Fratello e pronta al debutto di Extreme Makeove Home Edition Italia previsto per il 23 gennaio, sarebbe in procinto di condurre un nuovo reality per Canale5 interamente dedicato alla chirurgia estetica.

Non si tratterebbe di una novità per la televisione italiana: era il lontano 2004 quando l’argomento fu sdoganato dal varietà di Italia1 Bisturi! Nessuno è perfetto, magistralmente condotto da Irene Pivetti e Platinette, una sorta di versione rimodernata di Il brutto anatroccolo, che mostrava al pubblico anche le fasi più crude degli interventi di chirurgia estetica a cui venivano sottoposte persone comuni. E anche dopo, con Celebrity Bisturi e il più recente Plastik in versione factual, il genere è stato ampiamente sfruttato.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Platinette è Bobby Solo (video)

All’estero, quello della chirurgia estetica è un filone molto seguito, tant’è vero che lo stesso Extreme Makeover Home Edition è nato da una costola di Extreme Makeover, un altro reality dedicato però alla correzione dei difetti estetici; due format diversi che potrebbero però, in Italia, avere la stessa conduttrice. Sarà vero? Di sicuro c’è che di recente, la Lucarelli e la Marcuzzi si sono reciprocamente scambiate frasi di stima sui social network.

Seguici su Whatsapp - Telegram