Servizio Pubblico: la lettera di Berlusconi a Travaglio (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della deludente puntata di Servizio Pubblico di ieri, 10 gennaio 2013 – a questo link trovate un resoconto degli accadimenti -, Silvio Berlusconi ha dato spettacolo leggendo una lettera a Marco Travaglio, imitando il giornalista che solitamente ricostruisce le vicende politiche e personali degli ospiti (come fatto con lo stesso Berlusconi nel corso della puntata).

La “lettera” è un elenco sommario e impreciso delle vicende processuali che hanno colpito Travaglio negli ultimi anni ed ha avuto lo scopo di dimostrare come il giornalista, secondo Berlusconi e il suo staff, non sia altro che un diffamatore a cui Michele Santoro dà spazio immeritatamente.

LEGGI ANCHE  Cristina Parodi Live: lite tra John Peter Sloan e il deputato del PDL Michaela Biancofiore

Travaglio, inizialmente estasiato nel corso della lettura berlusconiana, ha precisato in seguito che se davvero fosse il delinquente descritto da Berlusconi, gli sarebbe già stato offerto un posto da Presidente del Senato.

A voi il video della lettera di Berlusconi a Travaglio (dal minuto 1.02).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.