Luther, su Cielo la seconda stagione in due serate

Seguici su Whatsapp - Telegram

Luther è una bella serie tv britannica poliziesca della quale Cielo ha già trasmesso la prima stagione, terminata sabato scorso. Protagonista è Idris Elba (vincitore del Golden Globe come miglior attore in una miniserie) nei panni del detective John Luther, appassionato e geniale agente di polizia con numerosi scheletri nell’armadio e un carattere tutt’altro che facile.

Da questa sera il canale 26 del digitale terrestre manderà in onda la seconda stagione, formata da soli 4 episodi (pochi, com’è prassi in UK). I primi due episodi andranno in onda quest’oggi, mentre il terzo e il quarto sabato prossimo, 14 luglio.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Tutto sulla sesta edizione

Nella nuova stagione, il detective John Luther cercherà di riprendere la vita di tutti i giorni, dopo essersi ritrovato solo contro le persone di cui si fidava. Tutti sembrano ostacolarlo tranne Alice (Ruth Wilson), l’assassina ora in carcere con la quale il protagonista non ha mai smesso di essere in contatto.

Questa seconda stagione è andata in onda lo scorso anno sulla BBC. Una terza stagione è stata annunciata, ma non è ancora andata in onda.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.