PiazzaPulita del lunedì, da stasera su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ cambiato l’anno e il giorno di programmazione. Da stasera PiazzaPulita, il talk d’informazione di Corrado Formigli, andrà in onda il lunedì, al posto del defunto L’Infedele. Anziché fare staffetta con Servizio Pubblico di Michele Santoro, come previsto nel corso della stesura del palinsesto autunnale della rete, l’approfondimento politico di La7 raddoppierà l’appuntamento settimanale con entrambi i talk.

La prima puntata dell’edizione “post-spostamento” – una discreta rivoluzione, la definisce Formigli – è intitolata Ve la do io l’agenda e viene presentata così:

La campagna elettorale è appena cominciata e i politici riempiono le agende, facendo a gara a chi promette di più: liste pulite, basta sprechi, giù le tasse. Sì, ma come si fa?

Saranno ospiti nello studio di PiazzaPulita: Giulio Tremonti, (Lista lavoro e libertà), Antonio Ingroia (Rivoluzione civile), Massimo Mucchetti (candidato Pd), Andrea Romano (Italiafutura), con l’aiuto di Vittorio Feltri de Il Giornale, e Marco Damilano de L’Espresso.

LEGGI ANCHE  PiazzaPulita, la nuova stagione da stasera su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.