Morgan a Quelli che…: “Il singolo di Chiara mi piace” “Come sono falso…falsissimo” (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo aver elogiato il singolo di Chiara Galiazzo – scritto per lei da Eros Ramazzotti – a X Factor 2012, Morgan esce allo scoperto e lo fa da Victoria Cabello a Quelli che…, nella puntata del 6 gennaio 2013. Ospite per presentare il singolo Io faccio, scritto con Big Fish (ex Sottotono), il giudice/cantante ha risposto a Victoria che chiedeva se gli piacesse il pezzo della vincitrice del talent:

Sì, mi piace. Mi piace molto.

Salvo aggiungere subito dopo:

Come sono falso…sono falsissimo! In quest’intervista ho detto almeno 42 cose false, sta a voi scoprire quali

Già dall’espressione del volto si sarebbe potuto capire che ad X Factor gli elogi erano tutt’altro che sinceri, come molti già sospettavano, nonostante a fine intervista abbia smentito le sue stesse parole definendolo “un bel progetto”. D’altra parte Chiara Galiazzo, con quel brano, si è aggiudicata la vittoria del talent e tra poco più di un mese sarà al Festival di Sanremo 2013…con un singolo che si spera sia più adatto a lei rispetto a Due Respiri.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Tutti i concorrenti (gallery)

E proprio a proposito del Festival, Morgan ha polemizzato con Fabio Fazio, che prima l’ha invitato a far parte del cast e poi invece gli ha negato la partecipazione, prendendo invece alcuni reduci dai talent show che aveva tanto criticato. Su X Factor, infine, ha dichiarato di non essere più interessato a fare il giudice.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.