Quelli che… – Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele in Lapo e Lady Goga (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anno nuovo, parodie nuove (o quasi). Nella puntata d’esordio del 2013 di Quelli che…, il programma condotto da Victoria Cabello su Rai2, i bravissimi Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele hanno cavalcato l’onda del gossip proponendo la parodia della coppia del momento, quella formata da Lapo Elkann e la particolare fidanzata Goga Ashkenazi, detta Lady Goga o anche semplicemente Goga.

Quella di Lapo è una delle parodie che hanno reso celebre Pantani, nonché una delle più riuscite, ma l’accoppiata con la Raffaele nei panni di Goga è azzeccatissima. E d’altra parte, dai due comici, non ci si poteva aspettare nulla di diverso, visti gli esilaranti personaggi proposti negli anni.

Nella puntata di Quelli che… del 6 gennaio 2013 sono stati ospiti anche Margherita Buy, Ambra Angiolini e Anna Foglietta, mentre Marcello Cesena ha proposto un nuovo episodio della “saga” di Jean Claude Sensualità a Corte, nella quale Madre è stata eletta Befana dell’anno. Inoltre, Morgan ha presentato il suo nuovo singolo con Big Fish.

LEGGI ANCHE  Cyrano - L'amore fa miracoli: anticipazioni 13 aprile 2018

A voi la gallery della puntata di oggi di Quelli che…, con Pantani e la Raffaele nei panni di Lapo e Lady Goga.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.