Guida TV: programmi di stasera, venerdì 4 gennaio 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 4 gennaio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio La figlia rubata), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Giocare col fuoco) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I Scena del Crimine (La rapina) e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 13 ottobre 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda una puntata di Speciale Superquark dal titolo Uccidete il re! – Cromwell e la nascita della democrazia; su Rai2 troveremo il film Corsa a Witch Mountain, di Andy Fickmanm con Dwayne Johnson, Anna Sophia Robb, Alexander Ludwig. Su Rai3 sarà trasmesso il film per i più piccoli Cars – Motori ruggenti. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film 4 padri single, con Alessandro Gassmann, Francesco Quinn, Lenny Venito, Jennifer Esposito, Mary Urla, Joe Urla; su Italia1 troveremo la seconda parte della miniserie Neverland, con Rhys Ifans, Anna Friel, Charles Dance, Qorianka Kilcher, mentre su Rete4 appuntamento con il film Seawolf – Il lupo di mare, con Thomas Kretschmann, Florian Stetter, Petra Schmidt Schaller, Henning Baum.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 13 luglio 2015

ALTRI DATI. Su La7 sarà proposto Recital, spettacolo di Corrado Guzzanti; su MTV appuntamento Il Testimone, con Pif, mentre su Real Time un episodio di Wedding Planners seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film An education, con Carey Mulligan, Peter Sarsgaard, Alfred Molina; su Rai4 il film Neverland – Un sogno per la vita. Su La5 due episodi della serie tv Smash e su Iris , con Kate Capshaw, Tomisaburo Wakayama, Ken Takakura, Andy Garcia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.