La grande magia – The Illusionist: il talent sulla magia con Teo Mammucari dal 10 gennaio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente il debutto di La grande magia – The Illusionist, il talent dedicato al mondo della magia già registrato mesi fa con la conduzione di Teo Mammucari e previsto per l’autunno appena concluso, ha una data ben fissata ed è quella di giovedì 10 gennaio, alle 21.10 su Canale5.

Nelle quattro puntate che compongono la serie, registrate a MagicLand, parco di divertimenti di Valmontone, 36 maghi dai 13 ai 28 anni si sfideranno per ottenere il titolo di vincitore del talent e un contratto per esibirsi a Las Vegas in uno spettacolo di Paul Stone. I concorrenti saranno giudicati da un parterre di illusionisti famosi, come Uri Geller e Franz Harary.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2016 al via su Canale5

Una quinta puntata dello show sarà infine dedicata al galà conclusivo “Master of Illusion”, dedicato all’11esimo Congresso dedicato alla magia di Saint Vincent. La regia e la direzione artistica della trasmissione è di Roberto Cenci.

Riuscirà la trasmissione, evidentemente considerata piuttosto debole dalla rete che ne ha più volte rimandato la messa in onda (inizialmente era prevista per la più prestigiosa prima serata del sabato), a tener testa ai talk politici del giovedì? Intanto è importante segnalare che la prima puntata del varietà sarà praticamente una replica: la premiere della trasmissione è andata in onda inspiegabilmente e senza preavviso in piena notte su Mediaset Extra lo scorso 20 novembre.

LEGGI ANCHE  Con Jump! Stasera mi tuffo torna il varietà estivo?

Seguici su Whatsapp - Telegram