Zelig 2013: il cast (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà ufficialmente il 14 gennaio Zelig 2013, nuova edizione dello storico spettacolo comico in onda su Canale5, che quest’anno sarà condotto da una coppia nuova di zecca: Teresa Mannino e il Mago Forest, entrambi vecchie conoscenze dello show. I due sostituiranno Claudio Bisio e Paola Cortellesi, che, come ricorderete, hanno lasciato all’inizio dell’estate il programma per dededicarsi ad altri progetti (non senza polemiche).

Sul palco si alterneranno vecchi e nuovi comici, compresi alcuni ritorni sicuramente graditi al pubblico. I nomi del cast sono stati diffusi proprio in questi ultimi giorni e sono stati “racchiusi” in un breve video di presentazione che vi proponiamo in calce all’articolo.

LEGGI ANCHE  Mai dire Talk torna in onda, ma avrebbe bisogno di cambiamenti

Riconoscerete comici come Paolo Migone, Giacobazzi, Leonardo Manera, i Pali & Dispari, Giovanni Vernia, Maurizio Lastrico, Nuzzo & Di Biase, Kalabrugovic, i Senso D’Oppio, Simone Barbato, Rocco il gigolò, Anna Maria Barbera e i Fichi D’India.

Ci saranno poi alcuni nuovi arrivi, come Maria Pia Timo, Fabio Di Dario, Andrea Perroni, i Beoni, gli Gnomiz, Corinna Grandi, Paci & Bottesini, Marco Guarena e Nadia Puma. Novità anche sul fronte musicale, con l’arrivo di Giuliano Palma e la sua band.

Una curiosità: le registrazioni partiranno il 9 gennaio, fino al 21 marzo 2013, e si terranno alle 20.45 ogni mercoledì e giovedì (ad esclusione del 6 e 7 febbraio). Se vi interessasse assistere al programma, trovate tutte le informazioni sul sito AreaZelig.

LEGGI ANCHE  #ForzaBruno: stasera su Comedy Central il backstage dello spettacolo dedicato a Bruno Arena

A voi il video.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.