Zeta – Gad Lerner dal 25 gennaio torna su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

Zeta è il titolo del nuovo programma di Gad Lerner su La7, che prenderà il via il 25 gennaio 2013, ogni venerdì a partire dalle 22.15 (dopo Crozza nel Paese delle Meraviglie, che dovrebbe garantire un buon traino). Ad annunciarlo è Gad Lerner in persona sul suo blog, dove dà anche qualche particolare in più sul nuovo “parto” che andrà a sostituire lo storico L’Infedele, chiuso definitivamente poche settimane fa:

In un’ora e mezza di trasmissione, Gad Lerner ospiterà un singolo protagonista, lasciandosi alle spalle la formula del talk-show a più voci. A questo ospite principale di “Zeta” Gad Lerner proporrà successivamente sia interlocutori in studio che contributi esterni, per approfondire il confronto con lui. Lo scopo? Un ritratto inedito del personaggio prescelto, e un’indagine contemporanea sul rapporto fra masse e potere

Il titolo – viene specificato – è un riferimento a Z l’orgia del potere, film del regista Costa-Gavras vincitore dell’Oscar nel 1969, nel quale si raccontava la vigilia del colpo di Stato dei colonnelli in Grecia.

LEGGI ANCHE  La petizione per far chiudere Come mi vorrei. Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez: “Danneggia solo se stessa”

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.