Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 21 dicembre 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri è andata in onda l’ultima puntata annuale di Crozza nel Paese della Meraviglie, il programma di satira che vede protagonista Maurizio Crozza su La7. Nonostante il prevedibile calo prenatalizio, gli ascolti sono stati ancora una volta di tutto rispetto (potete consultarli a questo link).

Anche la puntata di ieri, 21 dicembre 2012, ha proposto parodie esilaranti e originali da parte dell’apprezzatissimo comico, delle quali vi proponiamo, come di consueto, i video.

Crozza-Napolitano è pronto a nominare il nuovo Premier. Sarà Bersani? Sarà Monti? Ma attenzione all’outsider…Berlusconi.

LEGGI ANCHE  Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 25 gennaio 2013

Non poteva mancare un riferimento alla fine del mondo. Crozza ha riesumato così il suo Roberto Giacobbo per una puntata speciale di Kezzenger.

Crozza-Formigoni in un pezzo tratto da Jesus Christ Superstar.

Crozza-Briatore ci parla del suo 2013: “Ho delle buone sensazioni. Credo che il 2013 sarà un anno…da sogno“. E un lungo discorso sulla solidarietà e su cosa serve veramente agli africani: un Natale da sogno, con la neve!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.