Amici 2012: quarta puntata del 15 dicembre (gallery) Banco a Emanuele Corvaglia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Amici di Maria De Filippi è giunto già alla quarta puntata dei provini di questa edizione 2012/2013. Nelle scorse puntate abbiamo visto molti concorrenti passare il turno e alcuni di questi hanno avuto la possibilità di conquistarsi già un banco nel programma, senza bisogno di ulteriori provini. Anche oggi, 15 dicembre 2012, vedremo chi farà parte direttamente della scuola e chi invece si dovrà sottoporre ad altre prove.

A giudicare le esibizioni in studio saranno come al solito i professori di Amici: Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per il canto; Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito per la danza.

Terminati i provini, vedremo la consueta striscia de La Scimmia, il reality/talent che fu di Italia1 e che si è poi gemellato con il programma di Maria De Filippi.

Se volete conoscere i concorrenti di Amici che hanno passato il turno in questa quarta puntata, rimanete sintonizzati e vi aggiorneremo in tempo reale.

Si inizia con un riepilogo dei ragazzi che fino ad ora hanno ottenuto il banco: per il canto Edwyn Roberts e Ylenia Morganti; per la danza Marta Marino e Nicolò Noto. Poi si passa ai provini veri e propri ed è Azzurra Del Monte a giocarsi il tutto per tutto nel canto. Riceve tre sì.

Due ballerini, Gianluca Valente e Giovanni Goffredo, dividono i giudici ma vengono salvati e passano il turno; poi Emanuele Corvaglia, cantante, riceve 3 sì. Varie bocciature e poi Antonio Minini, ballerino, passa il turno grazie a Cannito; Thomas Moschen, cantante, viene salvato da Mara Maionchi, così come Marianna Sera, che era stata bocciata dalla Di Michele.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2013 - Ecco chi va in finale il 2 marzo (gallery)

Verdiana Zangaro e Carola Rovito, cantanti, ricevono entrambe 3 sì dalla giuria. Infine Susanna Pieri, ballerina, riceve tre sì. Si passa poi all’assegnazione del banco immediato.

Si parte col canto: gli unici a suscitare un interesse da parte della giuria sono Emanuele Corvaglia e Verdiana Zangaro, tutti gli altri si dovranno ripresentare ai provini. EMANUELE CONQUISTA IL BANCO.
Per quanto riguarda invece il ballo, solo Susanna Pieri può aspirare al banco immediato, ma viene stoppata dalla Celentano perché non ancora pronta.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.