Conte parla, giornalista Mediaset commenta con un “Che cazz…” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Clamorosa ed esilarante gaffe di un giornalista di Sport Mediaset, Angiolo Radice, dopo un servizio sulla conferenza stampa di Antonio Conte, ct della Juventus. Il servizio, che mostrava alcune frasi non tanto chiare di Conte, si interrompe bruscamente e il giornalista in studio sta commentando con un

Che cazz di significato…?

Accortosi di essere in onda, Radice cerca di aggiustare il tiro alla buona, annunciando con enfasi un servizio sull’Inter…ma ormai la frittata è fatta. Probabilmente ci sarà altro materiale per i vari Ubaldo Pantani e Maurizio Crozza, viste le divertentissime parodie di Antonio Conte viste in questi ultimi mesi.

LEGGI ANCHE  Andrea Antonelli morto durante la SuperBike. A Sport Mediaset: "Sciacalli sempre in agguato"

A voi il video!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.