Amici 2012: terza puntata dell’8 dicembre 2012 (gallery) Banco immediato per Ylenia Morganti e Marta Marino

Seguici su Whatsapp - Telegram

Terza puntata di Amici di Maria De Filippi, anno scolastico 2012/2013. Da due settimane su Canale5 ha riaperto i battenti la scuola più famosa d’Italia, giunta già alla dodicesima edizione, come al solito con la conduzione di Maria De Filippi.

Oggi, 8 dicembre 2012, assisteremo alla terza puntata di casting. A giudicare le esibizioni in studio saranno i professori di Amici: Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per il canto; Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito per la danza.

Ricordiamo che il programma quest’anno è “gemellato” con il flop La Scimmia della Taodue.

Rimanete sintonizzati e scopriremo in diretta quali concorrenti avranno passato il turno in questa seconda puntata.

Dopo la brevissima anteprima, si parte. La prima a passare il turno è Ylenia Morganti, cantante, che convince tutti e tre i professori; dopo varie bocciature, la ballerina Marta Marino passa il turno; Francesco Rosanò, al quarto provino come cantante, questa volta ce la fa grazie alla Di Michele; Alessia Luche (o Luchè) è un’altra cantante che convince i tre giudici.

Gianpaolo Gobbi è un ballerino scarso che, per un “miracolo” (Garrison) passa il turno; Jessica Manfredi, cantante, fa discutere i giudici e poi viene promossa dalla Maionchi; anche Arianna Donnici è oggetto di discussione, poi viene promossa dalla Di Michele, così come Federica Callori, che non convince Zerbi ma passa ugualmente.

Vito La Monaca, ballerino un po’ surreale, viene promosso da Garrison; Sebastiano Di Meo, stoppato dalla Celentano, viene promosso da Garrison; infine la cantante Mia Milan viene salvata dalla Maionchi.

Sfida per il banco immediato: Alessia Luche e Ylenia Morganti hanno ricevuto 3 sì per il canto. Per Ylenia c’è il banco immediato!

LEGGI ANCHE  Italia's got talent: finale 9 novembre 2013 (gallery) Vince Samuel Barletti!

Banco immediato di danza: Marta Marino e Martina Monaco si giocano un posto nella scuola. I professori danno il posto a Marta Marino!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.