Servizio Pubblico: l’intervento di Marco Travaglio del 6 dicembre 2012 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Servizio Pubblico sta continuando a portare a casa buoni ascolti su La7, sebbene la puntata di ieri sia calata rispetto alla settimana scorsa. L’argomento del dibattito è stato il “rapporto” tra giustizia e politica sotto vari aspetti e ha avuto come punto di partenza la sentenza della Corte Costituzionale sul caso delle intercettazioni telefoniche tra Mancino e Napolitano, che è stata etichettata come “sentenza politica”.

Nella puntata di ieri, Marco Travaglio non ha fatto un vero e proprio editoriale come di consueto, ma ha commentato in più occasioni la sentenza e ha riassunto brevemente l’inizio delle trattative tra lo Stato e la Mafia.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 26 marzo 2015 (video)

A voi i video degli interventi di Marco Travaglio nella puntata di ieri, 6 dicembre 2012, di Servizio Pubblico.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.