Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 4 luglio 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente. Su Rai2, un episodio di Ghost Whisperer (L’orrore corre sul video); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del nuovo riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 17 agosto 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 serata speciale di Porta a Porta Primaserata, condotta da Bruno Vespa; Rai2 trasmetterà due episodi del telefilm tedesco Squadra speciale Cobra 11 (Il Boss e L’eclissi), mentre su Rai3 tornerà Federica Sciarelli con il suo Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la serie in replica Le due facce dell’amore, con Raoul Bova, mentre su Italia1 sarà proposta una nuova puntata di Mistero, il programma sull’ignoto. Su Rete4 troveremo infine tre episodi della serie tv The Chase (Sceriffi federali, Caccia al lupo e Ritorno del fuorilegge).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 12 gennaio 2015

ALTRE RETI. La7 proporrà alcuni episodi del docu-reality SOS Tata; MTV offrirà il telefilm Reaper, seguito da Skins. Su Real Time torneranno Enzo Miccio e Carla Gozzi con Ma come ti vesti!?, mentre Cielo continuerà a proporre il reality culinario MasterChef USA. Su Rai5 un documentario del ciclo Gli indigeni siamo noi dal titolo Selvaggio a chi? e su Rai4 il film The Truman Show. Su Iris il film Bastardo dentro; su La5 Maybe Baby, film con Hugh Laurie, Joely Richardson, Adrian Lester.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.