MasterChef 2: Simona Ventura intervista i tre giudici a Cielo che Gol! (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, i tre giudici di MasterChef Italia, Joe Bastanich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri sono finalmente tornati in televisione per presentare la nuova stagione del programma a Cielo che Gol!. Simona Ventura e Alessandro Bonan hanno accolto le tre superstar della cucina italiana e internazionale nel loro studio, per intervistarli con uno stile molto simile a quello delle primarie del centrosinistra: i tre, in piedi di fronte ai conduttori, hanno avuto soltanto trenta secondi per rispondere alle domande.

Fra queste, qual è il miglior vino italiano, se ad un grande chef sia concesso usare prodotti congelati, se le recensioni dei ristoranti sul web siano valide e come cucinare un cenone di capodanno con dieci euro. Peccato soltanto non abbiano parlato molto delle nuove, attesissime puntate del programma, in onda su SkyUno dal 13 dicembre (in chiaro su Cielo solo in primavera): l’unico dei tre che si è sbottonato un po’ di più è stato Cracco, il quale non ha esitato a fare pubblicità al programma e invitare tutti i telespettatori a seguirlo.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017 | Live 30 novembre | Diretta tv | Anticipazioni e ospiti

A conclusione dell’intervista, è stato trasmesso un breve video dei principali programmi che negli ultimi anni hanno portato personaggi come Alessandro Borghese o Gordon Ramsay al successo; per altro, non è mancato un commento acido del gelido Bastanich, il quale ha sottolineato che spesso in televisione cucinano  persone che non ne sono assolutamente capaci. Non so voi, io qualche nome in mente forse ce l’ho.

Seguici su Whatsapp - Telegram