Cristina Parodi Live copia il reality sulle diete già proposto da Pomeriggio Cinque (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Era più o meno un anno fa quando nello studio di Pomeriggio Cinque faceva spesso capolino una imponente bilancia pesapersone e le sedie del programma di Barbara d’Urso si affollavano di ciccioni più o meno felici della loro condizione e dietologi (o sedicenti tali) pronti a spiegare le loro più disparate diete. L’idea venuta allo staff autorale del programma di Cologno fu semplice: monitorare un paio di persone che per un periodo si sono impegnate a seguire una delle diete illustrate in trasmissione.

Detto fatto; settimana dopo settimana, la lancetta della bilancia era sempre più leggera e come per magia, seguendo le diete approvate dalla premiata ditta Videonews, le cavie umane perdevano peso. L’esperimento dev’essere piaciuto molto a Cristina Parodi, che quest’anno, dopo aver smarrito la retta via del talk sobrio, sta cercando in ogni modo di recuperare punti (di share, quello troppo basso da troppi mesi) sfruttando la carte della tv popolare, che oggi ha indicato la strada delle diete in tv, che tanto un pochino di pubblico femminile lo acchiappano sempre.

LEGGI ANCHE  Cake Star Palermo: vince pasticceria Don Gino (gallery e streaming)

Sotto gli occhi di Lory Del Santo, Alba Parietti e Diego Passoni, è partita oggi la dieta per Katia Follesa; la nota attrice comica del duo Katia & Valeria si è prestata all’esperimento pomeridiano di La7 e nelle prossime settimane dovrà perdere chili seguendo i consigli alimentari del professor Nicola Sorrentino (anche lui già visto dalla d’Urso, ma ormai ha messo piede in quasi tutte le trasmissioni italiane, gli manca solo il meteo). Ovviamente, una buona dieta deve basarsi anche sull’attività fisica, ed ecco quindi Max Bertolani, dopo tutto l’ex concorrente di reality in televisione funziona sempre, soprattutto se piace alle signore a casa.

In particolare, nella puntata di oggi, alla povera attrice è stato totalmente svuotato il frigorifero, con tanto di scene di disperazione quando Bertolani ha decretato l’eliminazione dalla dispensa della Nutella. Tutto in funzione delle disposizioni del programma dietetico di Sorrentino.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle 25 marzo 2017: anticipazioni

Un vero smacco per il Cristina Parodi Live, programma nato per proporre un talk leggero ma diverso rispetto alla concorrenza ma che si ritrova a scopiazzare a destra e a sinistra idee già proposte dal popolare contenitore di Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram