Appuntamenti Vintage dal 5 all’11 dicembre: Io, Agata e tu, Vento di Ponente, Non è la Rai, Le ragazze di Piazza di Spagna

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con Appuntamenti Vintage, rubrica settimanale di Tv (in) Diretta con il meglio della programmazione vintage proposta sulle reti televisive italiane, la rubrica perfetta per i nostalgici della televisione o più semplicemente per chi fosse interessato a scoprire la tv del passato. Ecco una selezione degli appuntamenti più interessanti dei prossimi 7 giorni.

  • Su Rai1 nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 dicembre si fa un tuffo nel passato grazie a Io, Agata e tu, varietà originariamente trasmesso nel 1969 con la conduzione di Nino Ferrer, Nino Taranto, Raffaella Carrà e Isabelle Valvert.
  • Torna su Rai2 la notte dal lunedì al venerdì all’1.55 la fiction Vento di Ponente, andata in onda ormai dieci anni fa e con protagonisti Serena Autieri, Enrico Mutti, Anna Kanakis e Paolo Calissano.
  • Prosegue l’appuntamento, su Mediaset Extra, con Non è la Rai. Il varietà è in onda ogni sabato notte alle 3.40 con le puntate originariamente trasmesse nell’autunno 1993.
  • Su Rai Premium viene riproposta la fiction di fine anni 90 Le ragazze di piazza di Spagna, dal lunedì al venerdì alle 13.05. Fino a giovedì 6 dicembre sarà in onda la seconda stagione, mentre dal 7 sarà proposta la terza.
LEGGI ANCHE  A Pomeriggio Cinque Ilaria Galassi di Non è la Rai. Barbara d'Urso a corto di idee? (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram