I concerti dell’iTunes Festival da oggi su Italia2. Stasera su Italia1 canta Andrea Bocelli

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da oggi e per tutto dicembre, Italia2 manda in ferie la sua U Zone per proporre al suo pubblico, occupandone la fascia oraria, i concerti dell’iTunes Festival, una serie di date organizzate dalla Apple nel mese di settembre scorso alla Roundhouse di Camden Town che hanno ospitato una serie di esibizioni live di artisti di fama internazionale.

Gli appuntamenti televisivi con i miniconcerti dell’iTunes Festival su Italia2, già sperimentati l’anno scorso nel palinsesto di dicembre della rete, si apriranno questo pomeriggio alle 15.35, con le esibizioni dei Mumford and Sons. Seguiranno poi Liam Gallagher martedì, Norah Jones mercoledì, Ed Sheeran giovedì, gli Elbow venerdì e Jessie J sabato, per poi proseguire anche nelle settimane successive. Per chi si fosse perso le puntate, Italia2 offre una replica al mattino seguente, alle 6.

LEGGI ANCHE  Colorado e Zelig off - Al via su Italia1 la serata delle risate (per modo di dire...)

Italia1 proporrà invece stasera in seconda serata il live, sempre targato iTunes, più appetibile per il pubblico italiano, quello di Andrea Bocelli, che andrà in onda alle 23.45 subito dopo Colorado.

Seguici su Whatsapp - Telegram